DOMANDA aiutino mouse,tappetino,tastiera e cuffie?

Pubblicità

AlbertoRubik

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi!Avendo comprato un nuovo pc vorrei anche rinnovare il mio arsenale di input/output e volevo chiedervi dei consigli:
Come mouse volevo prendere il Deathadder Black Edition con un QcK+ (credo di essere lowsense e di avere la presa descritta del deathadder nella guida nel forum xD).Che ne dite?Non vorrei spendere più di 80€ per questi 2 prodotti...
Per le cuffie sono indeciso tra le Roccat Kulo e le SteelSeries V2...La mia scheda madre (MSI Z77A GD65) come si può intuire non ha una scheda audio adatta per headset true 5.1 per questo volevo scegliere tra queste 2 che hanno il cavo USB.Credo di prendere le Kulo dato il fatto che costano meno (70€) mentre le steelseries con la scheda audio integrata superano i 90€.So che ci sono le logitech serie G ma 100€ sono veramente troppi!Altre cuffie da prendere in considerazione?
Per la tastiera non ho la più pallida idea di cosa prendere... le meccaniche costano molto e quelle sui 70€ sono troncate senza tastierino numerico e la cosa non mi piace affatto,invece per quelle normali non saprei quale prendere perchè sono tutte leddose e vorrei essere il più imparziale possibile con i colori...Le macro non mi interessano più di tanto...5 bastano ed avanzano...

Se non si fosse capito il budget è così diviso:
Mouse e Pad (80€)
Headset (70€)
Tastiera (70/80€)

Totale 230€ massimo

Grazie mille

Ultima modifica:
per la scelta di mouse e tappetino è ok...headset non saprei, piuttosto prenderei delle cuffie normali utilizzandole su mobo e più avanti prenderei una sk audio che già con 50 euro esce qualcosa di buono a sufficienza...poi è un mio parere personale...se vuoi un consiglio migliore chiedi in sezione audio...

tastiera sui 70 c'è la steelseries 6gv2 che è meccanica e con forma estesa

Grazie mille!La 6gv2 l'avevo adocchiata ma la trovo sui 90€ per questo non sapevo che fare!Farò una ricerca più meticolosa per trovare il prezzo giusto!

Visto visto,grazie ancora! Però vedo che il loyaut è US(non è che sia poci così diverso,mancano solo le parole accentate)...siccome giocherò a tutti i tipi di giochi potrei anhce prendere una tastiera non meccanica,ma quale?

Visto visto,grazie ancora! Però vedo che il loyaut è US(non è che sia poci così diverso,mancano solo le parole accentate)...siccome giocherò a tutti i tipi di giochi potrei anhce prendere una tastiera non meccanica,ma quale?
le lettere accentate si possono fare anche con layout us...però se vuoi ita allora ti tocca prendere una membrana...c'è la tt esports challenger pro. non si può certo paragonare ad una meccanica però le scelte son poche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro