Aiutatemi Vi Prego Problema con avvio windows

Pubblicità

veleno88

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
CIAO A TUTTI RAGAZZI... HO UN PROBLEMA GIGANTE CON L'AVVIO DI WINDOWS... QUANDO ACCENDO IL PC ESCE ANCORA NEL DOS QUESTA SCRITTA:

PXE-E61: Exiting test failure, check cable
PXE-MOF: Exiting NVIDIA Boot Agent

se qualcuno mi puo aiutare mi contatti immediatamente vi prego è urgentissimoooooo..... il mio contatto msn è theveleno88@hotmail.com
vi prego contattatemi al piu presto.... se c'è qualche esperto informatico ke puo aiutarmi mi puo lasciare il proprio contatto??? oppure il suo numero di cellulare... vi ringrazio anticipatamente..... veleno....
 
Ma almeno dì che pc hai, che scheda video, scheda madre, processore... se hai mai avuto problemi, dai + informazioni!
 
veleno88 ha detto:
QUANDO ACCENDO IL PC ESCE ANCORA NEL DOS QUESTA SCRITTA:
Ehm .. non sei nel DOS, perchè il DOS non c'è, sei ancora nei messaggi del bios che scrive PRIMA di effettuare il bootstrap!
veleno88 ha detto:
PXE-E61: Exiting test failure, check cable
PXE-MOF: Exiting NVIDIA Boot Agent
Quasi certamente l'ordine dei device di boot del tuo bios contempla, prima dell'hard disk, la scheda di rete (boot da rete)
Controlla
HTH
Zappa
 
risposta

io ho un 4200 dell'amd 2 gb di ram scheda video ati x800gt scheda madre k8triton series... se qualcuno mi puo aiutare mi deve fare il favore di descrivere bene i passaggi xke nn sono tanto esperto... grazie
 
Mi sorge un dubbio: poi, dopo quei messaggi, Windows non parte, vero?
Non è che ti è morto l'hard disk?

Zappa
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top