Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto in cinese ed anche molto scarno ... non ho attaccato un alimentazione sata in quanto nn monto ssd sata ... ed anche il dissipatore non porta nelle istruzioni di montare un cavo all'alimentatore ... ti mostro le foto del manuale ... questa è l'unica immagine e spiegazione per i cavi ... sono disperatoScusa non ho capito, ti manca da collegare i cavi mostrati in foto?
il cavo della seconda foto è un sata e va collegato al alimentatore tramite altro cavo sata, e finisce con un 4 pin, probabilmente delle fan
La terza foto è un cavo per i led
La quarta foto sono altri connettori 4 pin per le fan
Così difficile da capire a cosa vanno collegati, ma le istruzioni del aio?
ciao, l'ho montato ieri sul mio pc....quel cavo sata non serve a nulla...almeno credoTutto in cinese ed anche molto scarno ... non ho attaccato un alimentazione sata in quanto nn monto ssd sata ... ed anche il dissipatore non porta nelle istruzioni di montare un cavo all'alimentatore ... ti mostro le foto del manuale ... questa è l'unica immagine e spiegazione per i cavi ... sono disperato
mi faresti la foto del punto in cui hai attaccato lo spinotto della ventola alla mobo?Visualizza allegato 483170adesso mi esce questo
Probabilmente hai sbagliato il collegamento di un cavo, il cavo 4 pin devi collegarlo a cpu fan della moboVisualizza allegato 483170adesso mi esce questo
Che escono dalla pompa dell’aio hai un cavo giusto? Che in teoria è un cavo sempre a 4 pin. E poi hai il cavo 4 pin delle ventoleNon riesco a trovarlo il 4 pin delle ventole già installate ...
non si capisce molto da quell'accrocchio di fili...hai usato il cavo a Y per unire le 2 ventole?Si è la stessa ...
Sinon si capisce molto da quell'accrocchio di fili...hai usato il cavo a Y per unire le 2 ventole?
Tra i cavi liberi del case c'è questo .. per il radiatore ho messo un pin CPU fan ed uno invece dove dice aio pompa ... quello a 4 pin delle ventole del case non lo trovoChe escono dalla pompa dell’aio hai un cavo giusto? Che in teoria è un cavo sempre a 4 pin. E poi hai il cavo 4 pin delle ventole
Corretto?
Come cavi liberi del case? No del radiatore dico, le ventole le metti su cpu fan, e quello della pompa su aio pump o cpu opt come ti dice il libretto di istruzioniTra i cavi liberi del case c'è questo .. per il radiatore ho messo un pin CPU fan ed uno invece dove dice aio pompa ... quello a 4 pin delle ventole del case non lo trovo
Del radiatore questo nn è collegatoCome cavi liberi del case? No del radiatore dico, le ventole le metti su cpu fan, e quello della pompa su aio pump o cpu opt come ti dice il libretto di istruzioni
Le ventole del case vanno sullo slot cha_fan della mobo, ammeno che il tuo case non abbia un hub per le fan, in quel caso colleghi tutte le ventole del case all’ hub e l’hub a una delle porte cha_fan della moboLe vente le ho messe su CPU fan (quelle del dissipatore) sono le ventole del case che sono collegate tra loro ma nn sulla scheda madre
Quello è solo per la gestione dei ledDel radiatore questo nn è collegato