Jonny Efederica
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve ragazzi ! Ho da poco acquistato un pc con la seguente configurazione hardware :
Scheda madre : Gigabyte GA-Z77-D3H*
Processore : Intel Core i5-3550*
SSD : Samsung SSD 830 series*
HDD : Samsung SpinPoint F3*
RAM : Corsair Vengeance DDR3 2x4GB*
Scheda video : Asus Radeon HD 7870*
DVD : Sony NEC*
Alimentazione: Corsair 520HX*
case : CoolerMaster Storm Scout
ho già provato Black flag con i settaggi tutti al massimo e anche tutti i filtri al massimo e va da paura! Ma secondo voi regge a ultra con tutti i nuovi titoli ??
Poi volevo chiedervi di consigliarmi i migliori driver per la scheda video , grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte!
P.s come faccio a capire per ogni singolo gioco che livello di impostazioni attivare , quanti filtri ecc ??? E come devo settare il software AMD per ottenere il massimo ?? SONO NEL PANICO
Scheda madre : Gigabyte GA-Z77-D3H*
Processore : Intel Core i5-3550*
SSD : Samsung SSD 830 series*
HDD : Samsung SpinPoint F3*
RAM : Corsair Vengeance DDR3 2x4GB*
Scheda video : Asus Radeon HD 7870*
DVD : Sony NEC*
Alimentazione: Corsair 520HX*
case : CoolerMaster Storm Scout
ho già provato Black flag con i settaggi tutti al massimo e anche tutti i filtri al massimo e va da paura! Ma secondo voi regge a ultra con tutti i nuovi titoli ??
Poi volevo chiedervi di consigliarmi i migliori driver per la scheda video , grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte!
P.s come faccio a capire per ogni singolo gioco che livello di impostazioni attivare , quanti filtri ecc ??? E come devo settare il software AMD per ottenere il massimo ?? SONO NEL PANICO
Ultima modifica: