Aiutatemi!!!!!reinstallare un gioco eliminato

Pubblicità

Leonardo benigni

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti ragazzi sono in questo forum perché sono disperato....
Ho portato in riparazione la mia ps4,dopo circa 1 mese me l hanno riportata perfettamente funzionante,ma c'è un grande problema che non só risolvere!
Quando ho aceso la ps4 era praticamente restetata,allora ho effettuato l accesso con il mio account e quando sono entrato non avevo nessun gioco!
Ho sempre acquistato copie fisiche dei giochi ma destiny l avevo preso in versione digitale ma ora non so come requperarlo
AIUTATEMI VI PREGO

Ciao a tutti ragazzi sono in questo forum perché sono disperato....
Ho portato in riparazione la mia ps4,dopo circa 1 mese me l hanno riportata perfettamente funzionante,ma c'è un grande problema che non só risolvere!
Quando ho aceso la ps4 era praticamente restetata,allora ho effettuato l accesso con il mio account e quando sono entrato non avevo nessun gioco!
Ho sempre acquistato copie fisiche dei giochi ma destiny l avevo preso in versione digitale ma ora non so come requperarlo
AIUTATEMI VI PREGO
Vai sull app raccolta e scaricalo

Devi riassegnare la PS4 al tuo profilo online ed impostarla come consolle principale, dai un'occhiata dentro le impostazioni e cerca (ora non mi ricordo esattamente dove si trova e non sono davanti alla ps4).
Poi una volta rientrato su PSN potrai recuperare tutto l'acquistato online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro