aiutatemi problema rete locale (lan)

Pubblicità

joseph2919

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
salve! ho un problema spesso la mia connessione rallenta di colpo per un pò e andando in centro connessioni di rete e condivisione ho notato di avere una decina di voci in reti pubbliche connessione alla rete locare (lan) #1 ,#2ecc e ho visto che il pc cercava di identificare disturbando la mia connessione (wi fi) ho provato a disattivare ogni connessione ma ancor' prima che finivo di disattivarle ecco che si ri attivano e avvolte sene creano ancora di più!! DA SOLE quindi ho aperto la voce MODIFICA IMPOSTAZIONI DI SCHEDA e come mi aspettavo è pieno di fittizie connessioni lan ho provato a cancellarle ma il pc melo impedisce ! sono andato in gestione dispositivi e ho visto che sotto schede di rete ho 5 TAP win32 adapter OAS e 6 tap win 32 adapter oas v9 ho provato a disattivarli e cancellarli o solo una delle 2 ma stessa cosa si ri- attivano e ri-creano!! ho provato a scansionare con malwerebytes manon ha rilevato niente ho provato a scansionare col mio anti virus --BIT DEFENDER TS 15-- ma nulla!

info ho
WINDOWS 8.1 PRO 32 BIT COME OS
BIT DEFENDER TOTAL SECURITY 2015 COME ANTI VIRUS
E LA SCHEDA DI RETE è UNA REALTEK RTL 81878

--- UNO SCREEN DEL PROBLEMA http://goo.gl/7Yneeu

SPERO DI NON AVER SCRITTO TROPPO...

- - - Updated - - -

spero di essere inserito nella giusta categoria... :look::help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro