Aiutatemi: problema con sottotitoli in Scarface!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

System.of.a.dow

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
50
Ciao a tutti, ho appena installato il gioco Scarface (in inglese) ed i sottotitoli in italiano (un file da quasi 1 gb!) e mi chiedo come mai durante i filmati quest'ultimi non appaiono ma ci sono solamente quando si gioca, insomma ke razza di scherzo è?!? Proprio nei filmati, i quali i dialoghi dovrebbero essere sottotitolati, devo affidarmi alle mie sole orecchie? Scusate se sono ignorante, ma non credo ke una patch da 1 giga non aggiunga i sottotitoli anke nei filmati, un file così grande per delle sole parole? È impossibile, DATEMI UNA MANO! Chi ci è già passato, aiutatemi! E grazie infinite! :ok:

:boh::boh:

Io ho Scarface, nessun add-on necessario x i sottotitoli in italiano, sono già disponibili... A meno che non sia importato o "scaricato"... Sia nel game, sia filmati... tutto ok :ok:

Ciao a tutti, ho appena installato il gioco Scarface (in inglese) ed i sottotitoli in italiano (un file da quasi 1 gb!) e mi chiedo come mai durante i filmati quest'ultimi non appaiono ma ci sono solamente quando si gioca, insomma ke razza di scherzo è?!? Proprio nei filmati, i quali i dialoghi dovrebbero essere sottotitolati, devo affidarmi alle mie sole orecchie? Scusate se sono ignorante, ma non credo ke una patch da 1 giga non aggiunga i sottotitoli anke nei filmati, un file così grande per delle sole parole? È impossibile, DATEMI UNA MANO! Chi ci è già passato, aiutatemi! E grazie infinite! :ok:

ciao ti sarei estremamente grato se mi potessi dire dove scaricare questa patch...x i sottotitoli in italiano...pleaseee:):)
ciao matteo

Discussione del 2006.. ;)
Cmq basta che cerchi in google..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro