A alfa8x Nuovo Utente Messaggi 19 Reazioni 0 Punteggio 25 16 Maggio 2006 #31 la scheda di rete intel e' poi gestita dal software "Intel pro set per connessioni cablate" ci sara' da settare qualcosa???
la scheda di rete intel e' poi gestita dal software "Intel pro set per connessioni cablate" ci sara' da settare qualcosa???
Fedux83 Utente Èlite Messaggi 3,653 Reazioni 2 Punteggio 63 16 Maggio 2006 #32 ma mi sorge una domanda hai configurato il tcp ip da windows sulla nuova mobo?? se no puoi scervellarti finche ti pare ma non te la trova la rete..
ma mi sorge una domanda hai configurato il tcp ip da windows sulla nuova mobo?? se no puoi scervellarti finche ti pare ma non te la trova la rete..
TheSurgeon Utente Èlite Messaggi 1,804 Reazioni 0 Punteggio 58 16 Maggio 2006 #33 Fedux83 ha detto: ma mi sorge una domanda hai configurato il tcp ip da windows sulla nuova mobo?? se no puoi scervellarti finche ti pare ma non te la trova la rete.. Clicca per espandere... speriamo...
Fedux83 ha detto: ma mi sorge una domanda hai configurato il tcp ip da windows sulla nuova mobo?? se no puoi scervellarti finche ti pare ma non te la trova la rete.. Clicca per espandere... speriamo...