aiutatemi per favore

Pubblicità

isidoro80

Utente Attivo
Messaggi
124
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti ho acquistato una scheda madre usata la lex bn693a (non sono sicuro che sia questa pero la marca comunque il codice è 693-596-al51-2a6lgj1fc-00).
Dal codice secondo voi che marca e modello di scheda madre è? mi serve è importante perchè devo trovare manuale e bios.
un'altra cosa la scheda funziona perfettamente soltanto che non riesco a installare i driver della scheda video. tramite un programma (everst) ho visto che ha lo slot agp disativato che significa dipende dalla scheda madre? come posso riattivarlo se è possibile?
ciao grazie a tutti
 
questo tipo di scheda madre non lo conosco, cmq per attivare l'agp devi entrare nel bios. Appena accendi il pc premi il tasto canc ed entri nel bios, poi se non ricordo male devi entrare nel menu advanced acmos o qualcosa del genere e li' devi trovare la voce per attivare lo slot (adesso non so come si potrebe chiamare cmq dovrebbe contenere la parola AGP)

Spero di esserti stato d'aiuto!!!! ;)

ciao
 
sinceramente mai sentita dire un nome come quello di scheda madre. prova a vedere se sul pcb della scheda madre trovi il nome esatto.

ice max 3 righe a 1024x768 in firma ;)
 
ciao dunque nella scheda madre c'è un etichetta con scritto bn693a
andando sul sito della winbios ho capito che è della jetway anche se a me è stata passat per lex. esiste quindi una funzione del bios che attiva l'agp?
 
allora ragazzi sono riuscito a installare i driver. Adesso ho un problema credo di aver installato il bios sbagliato (però funziona uguale perfettamente) adesso vorrei installare quello giusto o quello che c'era prima dato che avevo fatto il backup. Quando pero il programma awardflash va a leggere i file mi da errore. Come posso fare? c'è un modo per cancellare quello installato e metterne un'altro
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top