Aiutatemi per favore!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Egerfaust

Utente Attivo
Messaggi
454
Reazioni
55
Punteggio
41
Ciao a tutti,
vi spiego un secondo la mia situazione, come contratto adsl ho un alice 20 mega che "andava perfettamente".
Ieri il modem ha perso la linea, da quando si è riconnesso aggancia i valori di un'alice 7 mega, ieri sera ho chiamato il 187 per segnalare il problema, e in teoria in giornata dovrebbero risolvere, (dovevato sostituire la piastra vecchia con una nuova più performante) ma non è tutto qui.
Una ventina di giorni fa mi chiamò a casa la Teletu :cav:, però rispose mia mamma, e le disse che era interessata solo a vedere il contratto ma era intenzionata a rimanere in telecom, in data 4 (me l'ha mostrato ieri .-.) le arrivò un messaggio da Teletu con scritto:
"Benvenuto in Teletu, bla bla bla, il suo codice di sblocco è: xxx"
sapete cosa significa? Mi stanno spostando la linea in Teletu? (se succede mi suicidio lol, dopo aver passato 2 anni di inferno con vodafone station non voglio assolutamente tornare a una linea lowcost, dato che la qualità si paga, son contento di pagare di più per alice 20 mega)
Qualcuno ha esperienza su cosa sia sto codice di sblocco? (non ho trovato quasi nulla googlando)

Grazie :inchino:
 
chiudere pure adesso ho Teletu -.- però ha già fatto richiesta di recesso e tornare ad alice 20 mega
vi lascio con uno speedtest
NGI Speed Test alle 14:35 del 13/01/2012
Download Speed: 1703 Kbps (212.9 KB/sec)
Upload Speed: 351 Kbps (43.9 KB/sec)
Latenza: 56 ms
Jitter: 2 ms
Packet Loss: 0%

:\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top