aiutatemi per favore! ultimo consiglio prima dell'acquisto

Pubblicità

alek5andre

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Sono giunto alla conclusione di dover scegliere uno tra questi 3 modelli di cuffie:
AKG K 581 DJ
AKG K 430
Sennheiser HD 448

Al MW sono riuscito a provare una SENNHEISER PX360 e una AKG K 450, attacandole all'iphone ho fatto qualche prova e devo dire che le AKG mi hanno particolarmente convinto, volume alto, bassi buoni provato con qualche canzone trance, rap, dance al max volume adirittura vibravano leggermente, le SENNHEISER PX360 invece mi sono sembrate più "monotone" volume abbastanza basso e musica un po' piatta senza particolari bassi. Il problema è che non sono tra quelle che avevo in lista, scartate x il prezzo elevato. Le comprerei x ascoltare dall'iphone e macbook e forse anche tv x giocare a xbox360, però essenzialmente x ascolto. La musica va dalla trance (tiesto, van buuren, wanrooy, van dyk...) al rock (nirvana, offspring, led zeppelin, nickelback, foo fighters, placebo...)
Ho chiesto al commesso un consiglio, in base a quello che ho provato, se in genere le AKG tendono a spingere più i bassi e le Sennheiser a essere un po' più "piatte", però mi ha spiegato che dipende dal modello e purtroppo non avevano in prova quelle che ho indicato sopra e da cui vorrei scegliere una da acquistare.:mad:
:help: :help: Vi chiedo cortesemente di darmi una mano, se qualcuno possiede uno dei 3 modelli indicati se può darmi le sue impressioni, in quanto vorrei ordinarle a breve prima di pasqua.
Grazie 10000 in anticipo!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro