Ciao a tutti sono nuova, spero di aver postato la discussione nell'area giusta (in quanto di computer non capisco molto). Il problema è questo, da un po' di tempo ogni volta che faccio un video con il mio cellulare (sony xperia mini) lo trasferisco poi sul mio pc fisso, e siccome lo voglio poi caricare su facebook lo converto in formato avi o mpg o insomma in qualunque formato in grado di essere supportato. Come programma uso Format Factory. Inizialmente non mi dava alcun problema, il video veniva convertito e poi una volta caricato su facebook si vedeva e si sentiva perfettamente. Invece adesso, ogni volta che lo carico su facebook, l'audio e scoordinato rispetto alle immagini. Sono una pianista e nei miei video quando suono l'audio è anticipato rispetto al movimento delle mani. Non capisco come mai, e non so davvero più come fare. Ho provato a reinstallare format factory, ma niente..ho provato allora a convertire i video con un programma diverso..ma niente. non so proprio da cosa dipenda