Aiutatemi Per Favore Il Subwoofer Non Va

Pubblicità

gigifoto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ripropongo la domanda in un modo diverso
ho una scheda AUDIGY che supporta il 5.4,
e anche l'audio della scheda madre supporta il 5.1
ora la domanda e questa
ho comprato delle casse nuove, (TRUST 5.1 ) e sistemato tutti i collegamenti, ho fatto varie prove di configurazione , sia dal BIOS che dal ( PANNELLO DI CONTROLLO / AUDIO ) dopo avere provato le casse sia sulla scheda audio integrata che su L'AUDIGY ! noto che il
SUBWOOFER non si sente ? solo le 5 piccole casse invece si sentono? VOGLIO DIRVI CHE DURANTE LA CONFIGURAZIONE tuto e normale nel test anche il SUB funziona
ma appena riproduco delle canzono il SUB e muto :boh: cosa puo essere
esiste un programma che mi aiuta a configurare il 5.1:help::help::help:
GRAZIE DELLE VOSTRE RISPOSTE

Si ai ragione volevo modificarlo poi ho fatto un sacco di confusione,:boh:
scusatemi non sono ancora pratico:blush: il fatto e che ho bisogno che qualcuno mi dia una mano , per queste maledette casse :mad: cosi volevo rendere il post più leggibile,
Mah.. proverò da qualche altra parte, magari ci sarà qualcuno più preparato, visto che di qua non arrivano risposte:(:(

Con un altro pc funzionano? Non è di certo il primo prodotto Trust che fa certi scherzi... :cav:

Provare...

Ciao.

- Hai entrambe le schede audio attive?

Noto chi utilizzi Windows Vista, e se hai fatto una ricerca in rete avrai notato che utenti aventi problemi audio con questo sitema operativo non sono pochi!
Per toglierti questo scrupolo tenta una ricerca, magari qualcuno già avrà risolto.
Poi: un software che ti aiuta sulla configurazione, a parte quella della casa costruttrice credo non ci sia di meglio.
Se hai settato ogni parametro, secondo me l'unico neo a livello software potrebbe derivare dal S.O.; mentre, le probabilità vanno maggiormente a livello hardware, un particolare: qualche anno fa presi un sistema 5.1 che per mesi mi escludeva il subwoofer e la cassa centrale; dopo milioni di tentativi ( messo da parte e rimpiazzato con 2 semplicissime casse da 10 €), ho aperto la scatola dove riporta ogni singolo potenziometro e sai cosa ho trovato? Due resistenze invertite, un errore dovuto alla macchina saldatrice... Resistenze invertite e 5.1 funzionante! :figo: (Anche se con sub modificato...)
Quindi, il consiglio è lo stesso di Iron, prova a collegarle in un altro PC, così avrai la certezza che non dipendono dalla Trust.
Controprova: se puoi ti fai prestare un sistema 5.1 da un tuo amico e le metti nel tuo PC.

P.S. Se stanno ancora in garanzia ovvio, non aprire la scatola altrimenti "Ciao Garanzia".

ciao leggendo ho visto che hai questo problemino al sistema 5.1 della trust
mi puoi dire il modello delle casse...

cmq se non sbaglio devi fare il potenziamento dei bassi nella finestra delle proprietà della scheda
io ho lo stesso sistema 5.1 pagato 2 lire e mi va una bomba!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro