Aiutatemi nella scelta......

kkchiolo

Nuovo Utente
3
0
Come si capisce dal titolo ho bisogno un consiglio da chi ne può sapere più di me...... ho intenzione di comprare un navigatore gps portatile..... ho qualche nome tra le mani Tom Tom Go, Icn510 della Navman, Mio 269....
Conscio del fatto che non esista un prodotto che metta d'accordo tutti ho bisogno dei vostri consigli e della vostra esperienza per fare una scelta il più vicino possibile a quella corretta.....
Io abito in una zona a confine con la Svizzera.....ci sono gps che hanno software che rendano meno difficoltoso il passaggio tra una nazione e l'altra....si dice che alcuni arrivati a confine si blocchino...
Come si possono aggiornare le mappe???
Ma soprattutto l'affidabilità nella scelta dei percorsi???? Ho letto che per il Tom Tom go non si possa scegliere tra percorsi più veloci per tempo o distanza.... ti si impone quello più chilometricamente vantaggioso che si risolve spesso in passaggi temporalmente lunghi nei centri città.....è vero???
Insomma voi quale scegliereste???? Il tutto alla luce che la spesa per questi modelli è pressocchè equivalente.....
Vi ringrazio.
Mi metto nelle vostre mani...
Marco.
Ps. Essendo un profano vi chiedo di usare un "linguaggio semplice" e non troppo tecnico.....è per me il più efficace....
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
kkchiolo ha detto:
Come si capisce dal titolo....
:boh::boh::boh:

forse se sei un veggente si ma un comune mortale come me da quel titolo non capisce na mazza...

mi sembra già di sentire Greengio "niente titoli generici grazie":cool:
 

kkchiolo

Nuovo Utente
3
0
Sono nuovo nel forum....non sapevo gli usi ed i costumi..... ho cambiato solo il titolo perchè la domanda rimane la stessa.... Va bene così???
Grazie della dritta...
Marco.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!