Aiutatemi nella scelta del case!!!!

Pubblicità

botz1907

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
sto assemblando un pc (socket 775), e devo completarlo con il case. Purtroppo non avendo tanta competenza in materia non so come comportarmi nella scelta di esso.

Vi elenco i componenti:
Scheda madre: Asrock g41c-vs
processore: Intel q7300
ram: 2 ram da 2gb
alimentatore: 650 watt (ma da cambiare!!)

ho trovato a prezzo economico dei mini-case, perche' la classica torretta mi sembrava grande dati i pochi componenti che devo inserire.
Mi potete consigliare voi qualche case mini o comunque piccolo di dimensioni, che magari contenga gia un alimentatore, oppure consigliarmi solo il case e dirmi la potenza dell'alimentatore che comprero a parte.

Perche mi sembra che l'alimentatore che ho preso oltre a essere enorme di dimensioni e' anche troppo potente.

Attendo commenti, intanto vi ringrazio, siete geniali!!!!

Piano, piano con i mini case, la tua scheda madre è una microATX, e dunque ti serve un case almeno form microATX.
Mi sembra di capire che lo vuoi il più piccolo possibile, a me nn dispiace questo "Case Mini Cooler Master Elite 343 mATX Nero", lo trovi su e-chiave a 33.50€, a cui potresti abbinare questo ali "PC Corsair Builder Series CX430 V2 430W", sempre su e-chiave a 37.50€.

grazie 1000!! come dimensioni questo case va bene, ma come alimentatore come potenza devo stare sui 400watt o puo andare bene anche un 200w o un 300w? giusto per ridurre i costi.. grazie!!

Se non usi una scheda grafica dedicata, forse puoi scendere con la potenza, ma ridurre i costi non significa ridurre la potenza, è la qualità che cambia il prezzo.
Io penso che qull'ali a 37.5€ sia un buon compromesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro