Renzolino
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Salve a tutti.Ho assemblato un pc, con una Gigabyte GA-970-UD3, 8 GB di Ram Corsair, cpu che avevo prima Athlon X2, e una ati HD4670 regalatami da un amico.Formatto tutto.Avvio e aggiorno i driver video.Ho effettuato un collegamento al mio samsung televisore 40" e impostando la risoluzione a 1920x1080 noto che a volte ci sono delle interferenze video, altre in punti a caso pixel rossi.Siccome devo ancora rilasciare il feedback a chi mi ha venduto i pezzi nuovi, vorrei capire se è un problema legato alla scheda video o no.Avviando F1 2012 mi è crashato la prima volta, dopo è partito.Ho utilizzato OCCT per un test video e sembra funzionare.Non ho problemi in futuro ad acquistare una scheda video, ma ora non posso e vorrei capire se il problema è quello.Ho impostato da ATI CCC la risoluzione di 1920x1080.
Aiutatemi a capire cosa succede.
P.s.Ho un UPS attaccato molto piccolo rispetto all'alimentatore(nuovo anch'esso TX650 Corsair.).
Grazie
Aiutatemi a capire cosa succede.
P.s.Ho un UPS attaccato molto piccolo rispetto all'alimentatore(nuovo anch'esso TX650 Corsair.).
Grazie