Aiutatemi con questi esercizi per favore

Pubblicità

Ernestoross

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
20
Qualche anima buona che riesce a farmi questi 2 esercizi? Mi sarebbe di grande aiuto

Allegati

• IMG_20190506_103202.webp
    IMG_20190506_103202.webp
    914.9 KB · Visualizzazioni: 106
Ultima modifica da un moderatore:
ciao gli esercizi qui non ti vengono fatti MA semmai tu stendi il codice e noi gli diamo un occhio!

non siamo stipendiati che prendiamo e facciamo le cose gratis perchè tu le richiedi!
quindi scrivi il problema, scrivi cosa hai capito del problema e poi noi SEMMAI aiutiamo

Scusami allora, siccome sono in secondo e non ho la minima idea di cosa ci voglia in questo compito ma il professore è pazzo e non se ne interessa volevo una mano da voi, non so minimamente come si stesuri questo compito siccome ho studiato solo le basi di html

io ti consiglio di rileggere la traccia, e capire cosa vuole

Scusami allora, siccome sono in secondo e non ho la minima idea di cosa ci voglia in questo compito ma il professore è pazzo e non se ne interessa volevo una mano da voi, non so minimamente come si stesuri questo compito siccome ho studiato solo le basi di html
Visto che chiede di fare gli esercizi in javascript e tu sai solo html, la soluzione è una sola: studia javascript..

In secondo di quale istituto ?
In che senso "pazzo" ?
Il testo richiede di stilare il codice in JS, tu lo conosci ? :skept:

Pubblicità
Pubblicità