PROBLEMA AIUTATEMI CON LA PUBBLICITA'

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mario89xxl

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Non ne posso più... non è possibile che ad ogni pagina internet che apro, mi compaio almeno 4 banner pubblicitari in automatico che mi vanno a coprire tutto il monitor non facendomi vedere più niente :cav:
Ultimamente addirittura si aprono nuove pagine da sole, di pubblicità, di un ******** che vuole trasformare 100 miei dollari in 170.......... :shutup:

Please, niubbo cerca aiuto :help:

Non ne posso più... non è possibile che ad ogni pagina internet che apro, mi compaio almeno 4 banner pubblicitari in automatico che mi vanno a coprire tutto il monitor non facendomi vedere più niente :cav:
Ultimamente addirittura si aprono nuove pagine da sole, di pubblicità, di un ******** che vuole trasformare 100 miei dollari in 170.......... :shutup:

Please, niubbo cerca aiuto :help:

So che è una bastardata, ma usare AdBlock mi sembra l'unica soluzione :sisi:
PS: ovviamente disabilitalo dove puoi/vuoi...

Formattone, avrai installato qualche cavolata. A me non mi si apre mai nulla, almeno che non ci clicco su, quindi.... ;)

Perchè è una bastardata usare AdBlock?
Comunque l'ho installato è funziona...

E grazie che funziona :asd:

E' una bastardata perché se tutti lo usassero la gran parte dei siti non riceverebbero più gli introiti necessari a pagare i server stessi (introiti ricavati dalle pubblicità).
E' per questo che ti ho detto di usarlo con moderatezza (siti di download, streaming e roba varia).

E grazie che funziona :asd:

E' una bastardata perché se tutti lo usassero la gran parte dei siti non riceverebbero più gli introiti necessari a pagare i server stessi (introiti ricavati dalle pubblicità).
E' per questo che ti ho detto di usarlo con moderatezza (siti di download, streaming e roba varia).

Ho capito, e condivido il tuo parere.
Però non mi puoi stressare l'esistenza facendomi comparire, su ogni pagina che apro, 4 finestre pubblicitarie che mi occupano il 70% del monitor più una nuova pagina dove c'è anche un tipo che parla!

Ho capito, e condivido il tuo parere.
Però non mi puoi stressare l'esistenza facendomi comparire, su ogni pagina che apro, 4 finestre pubblicitarie che mi occupano il 70% del monitor più una nuova pagina dove c'è anche un tipo che parla!

Infatti, in questi casi l'utilizzo è più che giustificato.
Dico solo che, quando puoi, disattivalo. Fortunatamente non tutti i siti contengono pubblicità così invasive ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro