Aiutatemi a scegliere...

• Autore discussione Autore discussione JP83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

JP83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, ho bisogno di un notebook che costi poco, mi serve fondamentalmente per navigare e per utilizzare il pacchetto office. al max ci vedrò qualche telefilm in situazioni di emergenza!

Ho adocchiato questi, mi sembrano tutti simili, volevo sapere quale prendereste e se il rapporto qualità prezzo per voi è buono!

vi ringrazio anticipatamente! :ok:

I papabili son questi:

.:. Hardware Planet .:. tutto un altro mondo

Io ho Windows7 sul pc da tavolo, lo potrei mettere senza problemi anche in quelli che come S.O hanno linux?

Se volete consigliarmi qualcos'altro su queste cifre son pronto ad ascoltare! :)

Direi il 2° o il 3° (cambia solo l'hd mi sembra)

Se hai la licenza...

Sotto i 400 difficile trovare :)

Grazie, ma secondo te potrei essere soddisfatto o sarebbe meglio aspettare e spendere qualcosina di più?

Quale sarebbe il budget ideale per le mie esigenze?

Se i computer che hai messo hanno tutti prezzi simili, scegli Uno di quelli con il T4400, e l'hard disk che preferisci. Oggi 160 GB sono pochi, ma se davvero devi lavorarci e vedere una cosa ogni tanto te ne bastano la metà.

puoi installare il sistema operativo che vuoi su questi computer. Come ti hanno già detto, per Windows ci vuole la licenza.

Se i computer che hai messo hanno tutti prezzi simili, scegli Uno di quelli con il T4400, e l'hard disk che preferisci. Oggi 160 GB sono pochi, ma se davvero devi lavorarci e vedere una cosa ogni tanto te ne bastano la metà.

puoi installare il sistema operativo che vuoi su questi computer. Come ti hanno già detto, per Windows ci vuole la licenza.

Grazie Valerio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro