salve a tutti , sono un higsense palmgrip, gioco principalmente a fps veloci , le dimensioni della mi mano sono nella media , tra mouse , tastiera e mousepad posso spendere massimo 180 o 200 euro .
mouse che mi piacciono :
razer mamba 2012
razer taipan
steel series sensei pro
rat 7
tastiere che mi piacciono :
cm storm quick fire pro
razer arctosa
tesoro durandal g1n
tesoro durandal g1nl
mousepad che mi piacciono :
razer vespula
roccat alumic
Quale di quei mouse mi consigliate ? preciso che il rat 7 nn mi piace tanto poiche lo vedo piccolo e scomodo . Voglio un mouse molto comodo , reattivo , preciso e con buoni materiali
Quale tra quelle tastiere mi consigliate ? conosco la differenza tra membrana e meccanica , ma vi volevo chidere se quella differenza di prezzo è giustificata , si le meccaniche son piu belle al tatto , però visto che quelle tastiere hanno lo stesso poling rate in prestazioni nn dovrebbero essere uguali ?
Tea quei mousepad mi piace di piu il rocat alumic , che mi consigliate ?
CONDIGLIATEMI BENE MI RACCOMANDO XD
mouse che mi piacciono :
razer mamba 2012
razer taipan
steel series sensei pro
rat 7
tastiere che mi piacciono :
cm storm quick fire pro
razer arctosa
tesoro durandal g1n
tesoro durandal g1nl
mousepad che mi piacciono :
razer vespula
roccat alumic
Quale di quei mouse mi consigliate ? preciso che il rat 7 nn mi piace tanto poiche lo vedo piccolo e scomodo . Voglio un mouse molto comodo , reattivo , preciso e con buoni materiali
Quale tra quelle tastiere mi consigliate ? conosco la differenza tra membrana e meccanica , ma vi volevo chidere se quella differenza di prezzo è giustificata , si le meccaniche son piu belle al tatto , però visto che quelle tastiere hanno lo stesso poling rate in prestazioni nn dovrebbero essere uguali ?
Tea quei mousepad mi piace di piu il rocat alumic , che mi consigliate ?
CONDIGLIATEMI BENE MI RACCOMANDO XD
Ultima modifica: