Aiutatemi a scegliere tra X800GTO2 o X850XT

Pubblicità

Maveric

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi ho trovato una Sapphire x800gto2 se la dovessi comprare e moddare quanto ci tirerei avanti per 256 euro vale la pena?mi dareste qualche immaggine del scatolo e della scheda per favore?Tanti auguri a tutti

Ragazzi guardando meglio a 279 euro c'e la X850XT!Quindi non mi conviene prendere a questo punto questa??Magari in overclok riesco a ottenere di piu!!

Ultima modifica da un moderatore:
Maveric ha detto:
Ragazzi guardando meglio a 279 euro c'e la X850XT!Quindi non mi conviene prendere a questo punto questa??Magari in overclok riesco a ottenere di piu!!
per soli 25 euro in piu ti conviene prendere la x850xt.
ciao.

NAch'io quoto una 7800gt.
E che ne dite di una 6800 dual per fare il :figo: :biglaugh: però esiste nn è na balla e si trova nache ntorno a quel prezzo

dicono che ci sia un negozio su eGay (:lol: ) dove ti vendono la 7800gt a 314€. mi sembra che Laus e Matrix GTI l' abbiano comprata lì!

ahh lì, io dicevo negozi on line diversi da quello. se ti applichi li trovi in vendita pure fantasmi e spettri (e non sto scherzando, una volta l'ho visto) :D

L' ASUS 7800GT 256mb costa sui 400Euro!!!Cmq quanto tempo tirerei con una X850XT secondo voi?Inizia a essere un po vecchiotta che ne dite?

vecchiotta relativamente parlando, cioè considerando i nuovi mostri sfornati da ATI e da nVidia ma i giochi girano molto bene ancora. girano bene con la mia scheda figurati con una x850xt ;)

la x850xt vecchiotta????vabbe che è uscita la nuova serie di ati ma mo non esageriamo a dire che è vecchiotta.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro