Aiutatemi a rifare il pc

Pubblicità

alfredino85

Utente Attivo
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
25
Vorrei sapere se esiste una qualche scheda madre con Nvidia Nforce4 che abbia sia lo slot AGP 8x magari anke uno pciex 16x sulla quale montare un athlon 64 3200+..con una simile scheda madre potrei conservare la mia attuale scheda video e sostituirla piu avanti senza affrontare una spesa paura :blink: ..so ke è una fantastica utopia ma essendo a conoscenza dell'esistenza del bridge his montato anke su alcune schede video x farle diventare AGP (vedi 6600gt) speravo esistesse una scheda madre del genere..datemi na mano :(

:ylol: :D :ghignopin
 
a8n1stor2ac.jpg
[/URL][/IMG]

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 
alfredino85 ha detto:
Vorrei sapere se esiste una qualche scheda madre con Nvidia Nforce4 che abbia sia lo slot AGP 8x magari anke uno pciex 16x sulla quale montare un athlon 64 3200+..con una simile scheda madre potrei conservare la mia attuale scheda video e sostituirla piu avanti senza affrontare una spesa paura :blink: ..so ke è una fantastica utopia ma essendo a conoscenza dell'esistenza del bridge his montato anke su alcune schede video x farle diventare AGP (vedi 6600gt) speravo esistesse una scheda madre del genere..datemi na mano :(

:ylol: :D :ghignopin

ci sono degli adattatori agp-pci-express, ma sono delle schifezze e rovinano sia mobo che vga.

ma quale sarebbe la scheda agp tanto amata che hai ora e non puoi lasciare??
 
nn è una questione di attaccamento alla scheda video è una questione di trovare una cosa transitoria x avere un soket 339 e conservare la scheda video x prenderla piu avanti... :p
 
lascia stare vai sul 939 e pci express.. se nn ti va di spendere soldi ora per una buona sk video prendine una scrausa e cambiala dopo
 
le mie ricerche mi dicono ke devo cercare qualcosa col VIA K8T890. HyperTransport, AGP 8x, Ultra V-Link, PCI Express, VT8237/9..qualcuna sa di schede madri così assemblate???
 
il via k8t890 monta il pci-e (è nato apposta per questo.)

scegli, o agp o pci-express. non ci sono vie di mezzo e se ce ne fossero (asrock conoscendola avrà fatto una cosa del genere) sono solo delle schifezze!
 
Ultima modifica:
Asrock?

Lorynz ha detto:
il via k8t890 monta il pci-e (è nato apposta per questo.)

scegli, o agp o pci-express. non ci sono vie di mezzo e se ce ne fossero (asrock conoscendola avrà fatto una cosa del genere) sono solo delle schifezze!

Giusto! Solo ASROCK può fare cose del genere. (per lo meno sappile fare le cose :P) Se nn vuoi spendere soldi, adattati all'ASROCK però poi non lamentarti delle prestazioni o dei problemi che la scheda potrebbe darti già a default (Ricorda che chi risparmia mai ci guadagna)
:cry: :cry: :cry:
 
grazie a tutti x i consigli ho optato la una dfi con nforce 3 ultra...cmq qlcosa della asrock nn la prenderò mai...mica sono scemo o kamikaze :asd:
 
Lorynz ha detto:
il via k8t890 monta il pci-e (è nato apposta per questo.)

scegli, o agp o pci-express. non ci sono vie di mezzo e se ce ne fossero (asrock conoscendola avrà fatto una cosa del genere) sono solo delle schifezze!

Infatti asrock l'ha fatta...ma mi pare solo per intel...MENO MALE :biglaugh:
 
alfredino85 ha detto:
grazie a tutti x i consigli ho optato la una dfi con nforce 3 ultra...cmq qlcosa della asrock nn la prenderò mai...mica sono scemo o kamikaze :asd:

La scelta e ottima (anche io ce l'ho)
l'unica cosa il bios che c'e di base e un po schifosetto per OC soprattutto come timing delle RAM ma a breve qualcosa Uscira come e successo con le varie Nf4 ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top