Aiutatemi a comprare un portatile

Pubblicità

bremby

Utente Attivo
Messaggi
165
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi ho trovato l'acquirente del mio vecchio pc "Intel p4 2.6 ghz ht,hd 40gb seagate barracuda 4, 2 lettori dvd,asrock p4 v800, 500 mb ram,sk video hercules 4500 64 mb" tutto per 300 euri buoni no, e vorrei con questi magari aggiungendo 100 euro comprarmi un portatile ma quale???
Non me ne intendo molto di portatili me ne consigliate uno magari migliore del pc vecchio e che consumi meno energia "ovvio ma meglio precisare"...
Utilizzabile per applicativi office, scaricare dalla rete, giochicchiare con giochi di 2 o 3 anni fa
Grazie in anticipo
 
Con 400€ purtroppo non prendi molto... :( Dovresti buttarti nell'usato... :sisi:

Inoltre ti avviso che i portatili non sono molto indicati per il p2p perchè stressano troppo il loro HD. Meglio prendere un box con disco esterno. ;)

ciaoo
 
Ciao grazie per la risp quindi se prendo un portatile ci metto l'hd esterno e vado alla grande o no...Vorrei consumare poco per quello vorrei prendere un portatile consumerà al max 50 watt contro almeno 200 del vecchio pc...
Cmq una config + o - di quello che dovrei prendere con 400 euri sicuramente migliore del vecchio pc please
Grazie in anticipo
 
Togix ha detto:
Inoltre ti avviso che i portatili non sono molto indicati per il p2p perchè stressano troppo il loro HD. Meglio prendere un box con disco esterno. ;)

ciaoo

mmhhh......nn sn tanto d'accordo..:Pcn quello vekkio ho passato parekkio tempo a scaricare dalla rete, ma nn mm da problemi. e c sn altri ragazzi ke potrebbero giurare ke il loro nb è p2p dipendente:asd:..ma vabè, magari dipende dalla scelta ke s fa...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top