Aiutatemi a capire quale TIM SUPER FIBRA attivare.. gli operatori dicono cose diverse!!

strangedays

Utente Attivo
366
63
Buonasera please.... telegrafico: prima chiamo l'800 e mi dicono di chiamare TIM al 187 il primo che mi contatta mi indica un abbonamento a 29,90 con modem incluso e telefonate illimitate il secondo mi dice che senza modem è a 29,90 (???????????????) e che se lo voglio devo pagare 5 euro in piu e che per abbassare il prezzo a 24,90 devo togliere le telefonate


NON SO COSA FARE... ogni volta la stessa storia cosa mi potete consigliare sono gia utente TIM con super adsl e chiamate illimitate (voce) senza modem a 29,90..

comunque online il modem è incluso ma se si attiva online https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/tim-super-fibra

Quindi solita gran confusione ma perchè non fanno un portale dove uno attiva tutto tranquillamente senza operatore.. adesso mi rimane in testa che l'operatore precedente poteva attivarmi l'offerta col modem è l'ho persa per sempre..

voi cosa dite? meglio rivolgersi a un CENTRO TIM? cosa devo fare??


Grazie
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Basta che la fai online, sul loro portale leggendo tutto.
Gli operatori possono attivare offerte che sul sito non esistono e quindi è per quello che uno diceva una cosa e l'altro un'altra.
 

strangedays

Utente Attivo
366
63
Basta che la fai online, sul loro portale leggendo tutto.
Gli operatori possono attivare offerte che sul sito non esistono e quindi è per quello che uno diceva una cosa e l'altro un'altra.
no non si riesce a fare sul sito se sei gia utente tim almeno io non riesco.. solo se si attiva una nuova linea.. quindi che devo fare chiamare diverse volte fino a quando non trovo un operatore che mi rida il modem gratis a 29.90? ma era vero? siete certi? non è che se poi attivo mi ritrovo a pagare 35?? mi sa che vado in un centro tim e mi faccio solo spostare il piano ho paura che non sia vero.. voi che dite?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili