• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Aiutate chi ?

• Autore discussione Autore discussione bernymilano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
B

bernymilano

Ospite
E inutile che gli dite ti calmi anche io sono nella stessa condizione ho chiesto una mano come neofita per un impianto 5.1 e non ce stato uno che mi ha dato una risposta l unico che l ha fatto mi ha detto di mettere il nome di un moderatore che sicuramente mi avrebbe dato una mano risultato 3d cancellato dall amministratore.
Dato che faccio parte da tantissimi anni della community di pes team io do sempre una mano ai nuovi qui invece veniamo lasciati a noi stessi che modo è
Chiedo cancellazione immediata

Inviato da HUAWEI GRA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

E inutile che gli dite ti calmi anche io sono nella stessa condizione ho chiesto una mano come neofita per un impianto 5.1 e non ce stato uno che mi ha dato una risposta l unico che l ha fatto mi ha detto di mettere il nome di un moderatore che sicuramente mi avrebbe dato una mano risultato 3d cancellato dall amministratore.
Dato che faccio parte da tantissimi anni della community di pes team io do sempre una mano ai nuovi qui invece veniamo lasciati a noi stessi che modo è
Chiedo cancellazione immediata

Inviato da HUAWEI GRA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ehi , qua nessuno è pagato per rispondere , e ne tantomeno sono a tua disposizione. Se dai un po di tempo sicuramente sarebbe arrivato qualcuno a risponderti , e se non hai risposte basta fare un messaggio con scritto "up" una volta ogni 24 ore , la discussione sarebbe tornata su e prima o poi qualcuno sarebbe passato. Se il thread è stato chiuso è sicuramente perchè non era a norma di regolamento.

Detto ciò , ti prendi una sanzione per critiche all' operato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro