aiuo per scelta portatile con connessione ottima

Pubblicità

gabsss

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti e complimenti per questo bel forum.

Come da titolo devo scegliere di acquistare un portatile ma
non sono molto ferrato in materia per cui riporto qui di seguito le mie esigenze:

:ok:1-Connessione più veloce possibile
il portatile mi servirà per lavoro e necessito di una connessione ottima,per navigare più velocemente possibile fra più pagine web,quindi forse anche molta ram

:ok:2-Perfetta ricezione di rete
lo userò in svariati luoghi,mari e monti e non vorrei nessun "calo di rete",e problemi vari di ricezione.
se non sbaglio si può collegare una chiavetta usb che fa da modem.
in sostanza non vorrei dipendere da nessuno,vorrei avere la possibilità di collegarmi dovunque solo grazie al modem del portatile e non a reti wireless ecc

:ok:3-Tutela della vista
potrà capitare che lo userò per diverse ore,per cui anche qui cerco la soluzione migliore per non affaticare la vista,quindi penso che uno schermo TFT sia la soluzione ottimale

:ok:4-Dimensioni ridotte
ultimo punto e non fondamentale che non abbia dimensioni esagerate vorrei poterlo tenere dentro uno zaino

:ok:5-Massima protezione e sicurezza
navigando molto e per lavoro vorrei avere la massima sicurezza e riservatezza dei dati sul pc e quando vado in rete, e la massima protezione da virus e altre cose che possano danneggiare il pc(questo problema mi affligge spesso anche sul mio fisso). immagino che per tutto ciò serva un antivirus,quale mi consigliate?anche a pagamento ma che sia il top.poi anche uno spyware? non so ditemi voi

Queste(in primis punti 1,2 e 5) sono le uniche priorità per il resto non m interessa.

Spero di non essere stato lungo e troppo pignolo ma volevo essere chiaro perchè vorrei scegliere bene e mi serve proprio un aiuto visto che non conosco bene i portatili. il budget di spesa non è un problema anche se immagino che per i miei requisiti non serva una spesa eccessiva.

Grazie infinite a tutti coloro che mi aiuteranno:inchino::D
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top