DOMANDA aituo gestione file su periferiche esterne??? HDD di rete o NAS??

Pubblicità

RWGaMeR

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
39
Buongiorno, ho bisogno di gestire i miei file e metterli su una perifierica esterna dal pc, mi servirebbe qualcosa in rete dove posso accedere in qualsiasi momento, non riesco a decidere se Hard Disk di rete o NAS, mi serve qualcosa che mi permetti di catalogare film, serie tv e musica, mi permetti di mettere i miei progetti di Visual Studio, Android Studio, file di office 2013 e riuscire a modificarli.

qualcuno mi consiglia qualcosa???

io ho visto questa nas: ZyXEL NSA-325v2

Secondo voi è buona??? mi consigliate altro??? se questa NAS è buona che Hard Disk mi consigliate da inserire???

grazie in anticipo per le risposte

Molto validi sono i qnap e i synology. Prova a vedere quanto costano di differenza. Come hdd, di sicuro un wd red (va bene con tutte e 3 le marche).

Alla fine ho preso questa ZyXEL NSA-325v2 che mi sembra più potente di una synalogy e anche meno costosa, per adesso la testo con un Hard Disk da 500GB che ho a casa poi verso natale compro un Hard disk da 2TB WD RED.
Ho una domanda: come faccio a raggiungere la nas dall'esterno quando sono fuori casa???(ho fastweb come operatore)

Ultima modifica:
Alla fine ho preso questa ZyXEL NSA-325v2 che mi sembra più potente di una synalogy e anche meno costosa, per adesso la testo con un Hard Disk da 500GB che ho a casa poi verso natale compro un Hard disk da 2TB WD RED.
Ho una domanda: come faccio a raggiungere la nas dall'esterno quando sono fuori casa???(ho fastweb come operatore)

IL nas, non LA nas. Comunque devi farti settare un IP pubblico statico e poi aprire le porte nel router. Ci sono varie guide in proposito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro