[Aitio che impazzisco] Torrent che sbalza

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 106622
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ciao ragazzi ho un problema che mi porterà alla rabbia violenta in pochi minuti. Ho aperto le porte, formattato, provato TUTTO tranne che a cambiare modem (sitecom N300). Il problema è che QUALUNQUE torrent io decida di scaricare va però un po' a 800KB/s (7 mega pieni, come la mia linea) e un po' a 20-30 KB per poi tornare ad 800 e COSI' VIA PER TUTTO IL SANTISSIMO GIORNO. Non so davvero più come risolvere, potete aiutarmi a non impazzire? :shock::shock::shock::shock: EDIT: sry per l'errore nel titolo

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi ho un problema che mi porterà alla rabbia violenta in pochi minuti. Ho aperto le porte, formattato, provato TUTTO tranne che a cambiare modem (sitecom N300). Il problema è che QUALUNQUE torrent io decida di scaricare va però un po' a 800KB/s (7 mega pieni, come la mia linea) e un po' a 20-30 KB per poi tornare ad 800 e COSI' VIA PER TUTTO IL SANTISSIMO GIORNO. Non so davvero più come risolvere, potete aiutarmi a non impazzire? :shock::shock::shock::shock: EDIT: sry per l'errore nel titolo
Abbassa l'upload a 20Kb/s massimo...Se lo metti a 0 e molto facile che ti blocchino mentre a 20KB/s scarichi più veloce perchè occupi meno banda ma passi anche i file...

Grazie, ho risolto seguendo il tuo consiglio e resettando il modem una decina di volte. :asd:

Mi fa piacere :asd:

Io ho rislolto cambiando modem alla fine, tanto quello di prima perdeva la connessione wireless ogni 0,7 nanosecondi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro