Aitflow per nuovo pc ryzen 7 7800x3d

Pubblicità

pocaos

Nuovo Utente
Messaggi
32
Reazioni
2
Punteggio
27
Salve a tutti.
Sto valutando l'airflow del mio nuovo pc che monterò a breve. Il case è un Fractal design define S un po' strano ma ho sempre preso questo stile prima di questo avevo un thermaltake suppressor f31 un vero mostro ma con una scheda scadente. Questo define è un po' strano. Oltreché avere gli hard disk che si montano dietro ha anche lo spazio per una ventola. Serve forse per raffreddare gli hard disk. Attualmente dispongo di due 120 del case e ho acquistato 3 140 r3 fractal l'airflow che ho in mente è questo. Naturalmente accetto consigli. Dentro ci sarà un gelid phantom black.
 

Allegati

  • Senza titolo 80_20240717173523.webp
    Senza titolo 80_20240717173523.webp
    43.3 KB · Visualizzazioni: 10
Ultima modifica:
Salve a tutti.
Sto valutando l'airflow del mio nuovo pc che monterò a breve. Il case è un Fractal design define S un po' strano ma ho sempre preso questo stile prima di questo avevo un thermaltake suppressor f31 un vero mostro ma con una scheda scadente. Questo define è un po' strano. Oltreché avere gli hard disk che si montano dietro ha anche lo spazio per una ventola. Serve forse per raffreddare gli hard disk. Attualmente dispongo di due 120 del case e ho acquistato 3 140 r3 fractal l'airflow che ho in mente è questo. Naturalmente accetto consigli. Dentro ci sarà un gelid phantom black.
Direi che va bene così, quello è l'airflow ottimale.
 
Ho solo delle perplessità per quanto riguarda la ventola sul vano inferiore sul suppressor ho usato l'airflow in questo modo in immissione, sul vano in espulsione a pochi centimetri da terra funzionerà?
 

Allegati

  • Senza titolo 80_20240718045529.webp
    Senza titolo 80_20240718045529.webp
    66.6 KB · Visualizzazioni: 5
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top