AiSuite 3 come funziona?

Pubblicità

punkhazard

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Ciao ragazzi ho da poco finito di assemblare il mio pc (MOBO: Asus Prime Plus h370 e processore i7 8700)
Scaricando i driver della scheda madre ho scaricato anche Ai suite. Volevo chiedervi in questa schermata di preciso cosa vado a modificare e quali sono i migliori settaggi?
Non si tratta di oveclock o azioni che potrebbero danneggiare il mio pc giusto?(in quanto non ho un processore serie k)
Ed l'Xmp mi conviene attivarlo?

Allegati

• ai 2.webp
    ai 2.webp
    30.6 KB · Visualizzazioni: 27
Up perfavore aiutatemi
Sono tutte impostazioni utili a chi fa overclock quindi ti direi di ignorare tutto (tra l'altro meglio toccare nel BIOS e non in questi software).

L'XMP lo devi attivare per far andare le RAM fino ad una frequenza di 2666MHz su H370 (rispetto a 2400 o 2133-non ricordo di preciso il valore senza XMP). Sempre attivare da BIOS anche in questo caso.

Detto ciò, ritengo AISuite inutile :asd:

Quindi mi conviene abilitare l'xmp e disinsatllare questa suite? non vorrei aer pasticciato nelle impostazioni come posso resettare il tutto ad uno standard? Anche perchè la mia scheda e il mio processore non supportano oc quindi non dovrebbe cambiare niente in teoria no?
Ti ringrazio in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro