Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ok, e quale adattatore servirebbe?Purtroppo non si possono usare su Ps4 senza un adattatore.
Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ho letto ora che le vuole usare solamente per il microfono.nessuno!
Non esistono adattatori BT funzionanti su PS4 per utilizzare cuffie BT singole,
Sony vende le sue cuffie con l'adattatore proprietario per utilizzarle wireless ma non è compatibile con altre cuffie, soprattutto perchè PS4 non accetta drivers esterni per periferiche aggiuntive non autorizzate e per un qualunque adattatore BT servirebbero drivers esterni da installare...
Infatti lho scritto che è inutileAggeggio ridicolo che tramuta il BT in jack audio per 50 €
A sto punto meglio spendere tempo e denaro su soluzioni concrete e migliori...
Anzi neache a spenderci nulla visto che le cuffiette microfono incorporate nella confezione fanno il loro dovere da anni

le cuffie ce l'ho già, ma per la play volevo usare degli auricolari senza cavi, più comodi. Le cuffiette incluse con la ps4, oltre ad avere il cavo, è scomodissima (almeno per me), come ho detto non mi interessa ascoltare l'audio del gioco, metto spotify e via, il problema è il mic. L'unica soluzione sarebbe airfly, ma mi sembra abbastanza scomodo.Infatti lho scritto che è inutile
Con 50€ ci compri delle buone cuffie
Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum