PROBLEMA Airpods pro non riconosce la carica

Chris__89

Nuovo Utente
101
5
Ciao a tutti, non se sia normale, comunque ho acquistato delle Airpods Pro da poco, le utilizzo con Android, sono originali, la qualità del prodotto è assolutamente Apple e questo lo si vede anche dal tipo di problema. Le cuffie si ricaricano in modo wireless senza problemi, il punto è che caricano via cavo solamente ed esclusivamente con i cavi originali apple USB-A Lightining, mentre quello fornito nella scatola USB-C lightining non funziona, nemmeno con l'iphone del mio amico, e deduco sia rotto. Le airpods sono state acquistate da un privato ma connesse all'Iphone risultano vere, numero di serie coincide e hanno tutte le funzioni come audio spaziale, e la versione del firmware è 3A283, quindi penso sia l'ultima.
Detto ciò ho comprato un caricatore che entra type-c, precisamente il seguente: https://www.amazon.it/gp/product/B088GYHJNX/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi e il cavo type-c fornito nella scatola(preciso che le airpods sono nuove) non funziona, ma un po' demoralizzato ho comprato un cave normale USB-A lightining che carica tutto fuorchè le mie airpods pro, mentre con il cavo originale non hanno nessun tipo di problema, come posso fare?Grazie mille.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili