PROBLEMA Airpods pro non riconosce la carica

Pubblicità

Chris__89

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao a tutti, non se sia normale, comunque ho acquistato delle Airpods Pro da poco, le utilizzo con Android, sono originali, la qualità del prodotto è assolutamente Apple e questo lo si vede anche dal tipo di problema. Le cuffie si ricaricano in modo wireless senza problemi, il punto è che caricano via cavo solamente ed esclusivamente con i cavi originali apple USB-A Lightining, mentre quello fornito nella scatola USB-C lightining non funziona, nemmeno con l'iphone del mio amico, e deduco sia rotto. Le airpods sono state acquistate da un privato ma connesse all'Iphone risultano vere, numero di serie coincide e hanno tutte le funzioni come audio spaziale, e la versione del firmware è 3A283, quindi penso sia l'ultima.
Detto ciò ho comprato un caricatore che entra type-c, precisamente il seguente: https://www.amazon.it/gp/product/B088GYHJNX/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi e il cavo type-c fornito nella scatola(preciso che le airpods sono nuove) non funziona, ma un po' demoralizzato ho comprato un cave normale USB-A lightining che carica tutto fuorchè le mie airpods pro, mentre con il cavo originale non hanno nessun tipo di problema, come posso fare?Grazie mille.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro