PROBLEMA AirPods pro auricolare danneggiato

Pubblicità

Berserker098

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
37
Buonasera, scrivo qui per chiedere a voi come posso risolvere questo problema, ho da 3 anni le airpods pro (2 generazioni) e le uso molto spesso in palestra a volume abbastanza alto, da una settimana l’auricolare sinistro inizia a “gracchiare” come se i bassi si fossero rovinati… come risolvo? Grazie a tutti attendo risposta!

Ciao,
hai provato a pulirli con uno spazzolino e a verificare che non ci sia qualcosa che ostruisca le cuffie?
Se non dovessi risolvere è molto probabile che sia entrato qualcosa oppure potrebbe essere l'uso intenso e prolungato ad alto volume che ha causato il problema da te riscontrato...

Ciao! Rispolvero il topic... Hai risolto?
Io ho lo stesso problema da settembre 23... acquistate a gennaio 2021.
Ho letto che Apple ha riconosciuto un difetto nelle Pro assemblate tra ottobre e dicembre 2020 e proponevano la riparazione entro 30 mesi dalla data di acquisto
Io ho fatto fare diagnostica e hanno riscontrato il problema, tuttavia mi hanno proposto la sostituzione venendomi incontro a 129 euro ad auricolare ;)

Il fruscio me lo fa solo se è attivata l'attenuazione del rumore di sottofondo. Prova a disattivarlo e vedi come vanno..

Tristezza, comunque....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro