DOMANDA Airpods pro 2 di amazon false?

Pubblicità

above

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
62
Buonasera, durante il black friday ho acquistato le airpods pro 2 da amazon (vendute e spedite da amazon). So però che ci sono in giro tantissime airpods fake e mi chiedevo se fosse possibile che quelle di amazon non fossero originali.

Inoltre ho provato a vedere qualche video per riconoscere quelle non originali e sembra diventato molto difficile considerando che molte differenze minime si possono notare solo con un paio originale e un paio fake messe direttamente a confronto.

Su un video ho sentito che se premendo il tasto sulla custodia di ricarica questo emette un suono, allora sono fake. Potete confermarmi questa cosa per favore?

Buonasera

credo che:
da qui

e poi
"Il mio supporto"

tu possa far verificare la cosa in modo univoco, non pareri
se si può alla fonte, meglio di così

Salve,

premendo un tasto sulla custodia emette un suono? La mia custodia inizia a squillare appena la prendo in mano e continua a squillare a lungo. Prese pure io da Amazon dallo store di Apple (non dovrebbe essere gestito da terzi che appioppano falsi no?), ormai saranno un paio di anni.

Non so che video tu abbia visto, ma se suonano appena prendi in mano la custodia, niente panico, è normale!

Salve,

premendo un tasto sulla custodia emette un suono? La mia custodia inizia a squillare appena la prendo in mano e continua a squillare a lungo. Prese pure io da Amazon dallo store di Apple (non dovrebbe essere gestito da terzi che appioppano falsi no?), ormai saranno un paio di anni.

Non so che video tu abbia visto, ma se suonano appena prendi in mano la custodia, niente panico, è normale!
Riusciresti a fare questa prova? premi il pulsante con il case chiuso.

Comunque era questo il video

Se premo il pulsante suona (non sempre)ma pure se prendo il case in mano suona (ma non sempre). È impostato per comportarsi così. . Il video non dice che non suona, ma poi non mi far fare cose strane che si toglie l'associazione con il telefono e si resettano🤣( che già ho visto lucine verdi lampeggiare in modo strano )

Apple ha uno store su Amazon, secondo me è inutile farsi paranoie. Se vai in un Apple Store fisico rischi di trovare falsi? Non credo no?

A meno che tu non le abbia comprate da un venditore terzo che te le ha messe a 100 euro 'nuove'

Stai tranquillo e goditele! 😁

Pubblicità
Pubblicità
Indietro