PROBLEMA Airpods e W10

Pubblicità

bobparr

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Fino a ieri, Airpods connesse regolarmente al pc desktop. Da oggi, non funziona piu' una cippa.
Ho provato a connettere di nuovo le Airpods al portatile: nessun problema
Provando in millanta modi a connetterle al desktop (disinstalla, aggiorna, riavvia... le ho fatte tutte) non si riesce. Alla ricerca di dispositivi bluetooth il maledetto pc vuole il pin delle cuffiette - che a quanto pare non è dato avere.
Qualcuno ha una idea?
M.

Fino a ieri, Airpods connesse regolarmente al pc desktop. Da oggi, non funziona piu' una cippa.
Ho provato a connettere di nuovo le Airpods al portatile: nessun problema
Provando in millanta modi a connetterle al desktop (disinstalla, aggiorna, riavvia... le ho fatte tutte) non si riesce. Alla ricerca di dispositivi bluetooth il maledetto pc vuole il pin delle cuffiette - che a quanto pare non è dato avere.
Qualcuno ha una idea?
M.
Controlla il driver del bluetooth se per caso è cambiato con qualche aggiornamento

Ah, aggiungo: ho provato ad installare un altro paio di airpods, anche li' chiede il PIN.
Ancora, ho in casa un paio di earpods wireless Edifier. Li vede, ma quando provo a connetterili anche in questo caso chiede il PIN.
Quindi, mi viene da dire che il problema non sia delle maledette cuffiette, ma del maledetto PC.

Ho una unità Bluetooth della Trust (nell'elenco dei dispositivi compare Bluetooth COM One Device, non so se è il suo nome o una cosa generica), con i driver aggiornati da Device Manager - disinstallati, reinstallati, etc...

Non dovro' reinstallare W10, spero...

Ah, aggiungo: ho provato ad installare un altro paio di airpods, anche li' chiede il PIN.
Ancora, ho in casa un paio di earpods wireless Edifier. Li vede, ma quando provo a connetterili anche in questo caso chiede il PIN.
Quindi, mi viene da dire che il problema non sia delle maledette cuffiette, ma del maledetto PC.

Ho una unità Bluetooth della Trust (nell'elenco dei dispositivi compare Bluetooth COM One Device, non so se è il suo nome o una cosa generica), con i driver aggiornati da Device Manager - disinstallati, reinstallati, etc...

Non dovro' reinstallare W10, spero...
Prova a fare cosi:
con USBDeview lanciato come amministratore disinstalli tutto quello relativo al bluetooth disinstallando anche i drivers, poi riavvii il computer e ricolleghi la chiavetta bluetooth

Amministratore, cancellato l'unica referenza Bluetooth, pulito il registro con CCleaner - non si sa mai - riavviato, inserito chiavetta bluetooth, rifatto l'installazione, cercato elementi bluetooth, individuate le cuffiette, provato a connettersi, rimane in "ricerca", aperto il coperchio delle Airpods, chiesto il PIN. Fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro