DOMANDA Airpods 4?

Pubblicità

Tecnouser00

Nuovo Utente
Messaggi
15
Reazioni
5
Punteggio
23
Salve ragazzi stavo valutando l'acquisto delle Airpods 4 quelle da 200 euro, una cosa fondamentale per me è la latenza, se guardo un video/film il suono corrisponde con il parlato? o ci sono piccoli ritardi con queste cuffie?

avevo comprato delle cuffie di altri brand pagandole più o meno sui 60 euro, ma si notava il ritardo tra il video e l'audio parlato, è veramente fastidioso.

Le cuffie le userei principalamente su un iphone, ma connettendole ad un telefono android sapete com è la latenza? (so che si perdono la maggior parte delle funzioni usando android però mi interessa che la latenza sia molto bassa).
Grazie
 
io con il pc windows non ho ritardi nell'audio, quando altri cuffie BT lo hanno, per iphone e macbook nessun problema, ti consiglio comunque di aspettare ad acquistarle, a parte che escono il 20, ma penso scenderanno un po di prezzo in altri store
 
La latenza dipende dal codec audio usato, dalle specifiche risulta bluetooth versione 5.3 quindi in teoria dovrebbe supportare la codifica LC3, ma se mi ricordo bene l'iphone usa la codifica AAC, non la migliore se cerchi bassa latenza, specialmente su periferiche diverse dai prodotti Apple, perché implementa questo codec in modo ottimale, a differenza di altri sistemi.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top