Airpods 2pro

Pubblicità

Giuliano sum

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve, ho comprato delle airpods 2pro da usare con il mio cellulare android. Come le posso collegare ad un account icloud per poi rintracciarle se non possiedo un iphone?

lo so ma le preferivo agli altri auricolari che ci sono in circolazione. sul link che mi hai mandato ci ho gia provato e mi dice questo

Allegati

• Trova dispositivi.webp
    Trova dispositivi.webp
    19.8 KB · Visualizzazioni: 8
Vendile. E prenditi le nuove buds Samsung che sono visivamente identiche alle Apple, cosi da sbloccare il codec audio a 24 bit ad alta risoluzione proprietario Samsung che puoi avere solo se associ cuffie Samsung a telefoni Samsung.

Samsung non ama che non usi il suo ecosistema gia' in ambito Android. Ancora meno ama vederti usare roba Apple. Ed e' il motivo percui quando ci colleghi roba non Samsung come le cuffie ad esempio, Samsung ti castra le features o te le rimuove del tutto. Ed e' il motivo percui gli orologi Apple non sono piu' compatibili nei Samsung.

Quando tu usi cuffie Apple coi Samsung, Samsung tra le tante cose ti limita ad usare il codec audio bluetooth basico e non quello ad alta risoluzione.

Pubblicità
Pubblicità