Airpods 2° generazione una non tiene la carica

Pubblicità

Marcone75

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
56
Mancata osservanza delle regole del Forum
Ciao, le airpods di mia figlia hanno 4 anni e l'auricolare di destra dopo due minuti di funzionamento si spegne.
Ho sentito un centro apple e mi ha detto che si può cambiare solo una al costo di 90€ a qualcuno risulta?
A questo punto non so se conviene la riparazione, il tipo del negozio mi ha detto che se sono datate (4 anni!) è possibile che tra poco anche l'altra va a morire.

A questo punto non so se conviene la riparazione, il tipo del negozio mi ha detto che se sono datate (4 anni!) è possibile che tra poco anche l'altra va a morire.
È possibile sì. Io prima di comprare gli AirPods Pro 3 questo Natale avevo degli AirPods Pro (prima generazione) e mi ricordo che ho dovuto cambiarli perché dopo 4 anni e mezzo di utilizzo intenso erano arrivati allo strazio: batteria del case che teneva a malapena qualche ora, a volte funzionava soltanto un auricolare, batteria dei due auricolari sempre diversa, ecc.

Gli AirPods li cambierei al primo sintomo di malfunzionamento, cioè - sempre parlando della mia esperienza personale - dopo 3/3 anni e mezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro