DOMANDA Airflow TD500L e ventole rgb

Pubblicità

Titano00

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
25
Sto assemblando il mio nuovo pc, come case ne ho uno abbastanza economico ovvero il nuovo TD500L.

Ha spazio per 3 ventole da 120 sul front, 2 ventole fino a 140 sul top e un altra ventola 120 dietro. Avevo intenzione di mettere le 3 avanti in entrata, la posteriore in uscita e sul top un dissipatore a liquido magari da 280. Dentro al pc momentaneamente monto un i7 4770 e una 1080 msi armor oc.

Ora la domanda, che ventole mi consigliate ? Speravo di trovare per il front e per dietro delle ventole rgb carine che facciano un effetto simile alle LL120 RGB di corsair ma possibilmente senza spendere tutti quei soldi per delle ventole con due luci.. Consigli ?

molto belle entrambe. Come flusso d'aria quali sono le migliori secondo te? E quanta luce fanno? Riescono ad illuminare l'interno del case? Volendo ho trovato anche un offerta di un pack da 3 delle SP120 corsair a 30 euro.. ma non saprei..

per il dissipatore a liquido sarebbe possibile metterlo sulla 1080?

Ad aria siamo lì

Più luce sicuramente le iris rainbow

Illuminare l'interno del case è lavoro di una striscia led non delle ventole

Per metterlo sulla 1080 diventerebbe un raffreddamento custom dai costi ben superiori

Poi non credo che per la armor ci sia il waterblock

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

e per quanto riguarda la gestione delle luci rgb? è possibile collegarli alla scheda madre e gestirli da pc?

ho letto un sacco di problemi per le enermax tb rgb, del tipo che la velocità (ad esempio) si regola solo ed esclusivamente tramite telecomando e dopo un pò a parecchie persone (leggendo le opinioni amazon.com) diventano molto rumorose nonostante siano a levitazione magnetica.

Conosci qualche altra ventola rgb comandabile sia manualmente che da mobo ? Possibilmente non troppo rumorosa..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro