Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi di no. Ma soprattutto che ci fai con una 4090?Buonasera ragazzi, spero di non fare una domanda stupida. Vorrei fare una build con il phanteks nv7 e la 4090 suprim liquid. Mi chiedevo se andasse bene mettere nella parte posteriore il radiatore della scheda video, come airflow intendo.
A che risoluzione giochi?Una build da gaming.
Perché dici di no?
Ciao si può andar bene, ma i tubi dovranno risultare nella parte bassa del radiatore. Scommetto che vorrai liquidare anche la cpu e mettere il radiatore sul top vero?Buonasera ragazzi, spero di non fare una domanda stupida. Vorrei fare una build con il phanteks nv7 e la 4090 suprim liquid. Mi chiedevo se andasse bene mettere nella parte posteriore il radiatore della scheda video, come airflow intendo.
3,440 x 1,440A che risoluzione giochi?
EsattoCiao si può andar bene, ma i tubi dovranno risultare nella parte bassa del radiatore. Scommetto che vorrai liquidare anche la cpu e mettere il radiatore sul top vero?
la 4090 è una gpu da lavoro, per quella risoluzione basta una 4070Ti, volendo esagerare una 40803,440 x 1,440
la 4090 è una gpu da lavoro, per quella risoluzione basta una 4070Ti, volendo esagerare una 4080
fatti anche due conti su quanto ci spendi per la dissipazione (AIO, radiatore e ventole), magari allo stesso prezzo ci prendi un impianto a liquido, senza dover riempire di radiatori il case e farlo sembrare un ducato
in quel case puoi metterci di tutto, dipende da quanto vuoi spenderci, la soluzione più economica e secondo me anche la più pulita, è quella con il classico AIO per la cpu e la gpu standard, ricordo qualche prodotto con waterblock stile AIO per la gpu, credo sia da alphacool, ma per me è inutile, data la posizioneTi ringrazio del consiglio, volevo solo capire se si potesse fare.
Grazie per i consigli . Farò che risolvere tutti i problemi mettendo una gpu standardin quel case puoi metterci di tutto, dipende da quanto vuoi spenderci, la soluzione più economica e secondo me anche la più pulita, è quella con il classico AIO per la cpu e la gpu standard, ricordo qualche prodotto con waterblock stile AIO per la gpu, credo sia da alphacool, ma per me è inutile, data la posizione
Ma guarda che la configurazione che hai in mente è otrima e funziona ehGrazie per i consigli . Farò che risolvere tutti i problemi mettendo una gpu standard
Visualizza allegato 466265Ma guarda che la configurazione che hai in mente è otrima e funziona eh
No allora, faccia chiarezza che stai anche facendo con fusione con le parole. Le ventole sotto e laterali devono immettere, quelle dietro e sopra devono espellereVisualizza allegato 466265
Col mio ragionamento ho pensato come al solito di avere 3/4 ventole laterali e 3 ventole inferiori con il flusso d'aria regolare. Poi le tre ventole superiori con il radiatore della cpu, insieme alle 2 ventole posteriori della gpu con un flusso inverso così da espellere l'aria calda all'esterno. Il mio dubbio è che anche mettendo il radiatore con le bocchette dell'acqua verso il basso, magari la pompa non lavora bene con i tubi troppo compressi visto che non c'è così tanto spazio tra la gpu e il radiatore. Poi naturalmente quando avrò il case sotto mano prenderò le misure per bene.
Stiamo dicendo la stessa cosa ma con termini diversiNo allora, faccia chiarezza che stai anche facendo con fusione con le parole. Le ventole sotto e laterali devono immettere, quelle dietro e sopra devono espellere
Eh appunto ti ho detto, bisogna usate termini corretti per non fare confusioneStiamo dicendo la stessa cosa ma con termini diversi