Airflow NZXT Phantom Black - Quali ventole scegliere?

Pubblicità

7Dragon

Utente Attivo
Reazioni
95
Punteggio
40
Salve,
ho intenzione di installare alcune ventole al mio case, ma non so quali prendere, potreste indicarmi quali sono le migliori in assoluto, o almeno le migliori per qualità/prestazioni?
Vorrei abbassare le temperature del dissipatore di qualche grado, ho un cryorig r1 universal, attualmente con l'i7 2600K a 4.3GHz, effettuando un test con ibt, ho queste temperature: 65 70 76 70 (prima avevo un hyper 412S, ho guadagnato si e no 7 gradi).
Accetto consigli anche su come posizionarle. Attualmente sono presenti quelle predefinite, ossia due ventole laterali sulla parte bassa da 120mm che buttano aria sulla gabbia HDD inferiore, una ventola da 200mm in alto in espulsione, e una ventola sulla parte posteriore da 120mm sempre in espulsione.
Ero orientato sulle noctua, però è presente solo la ventola da 120mm (NF-S12A) per lo scopo di ventilare il case, le altre sono per raffreddare radiatori e dissipatori (non che siano completamente inadatte, però...).
Mi servirebbe una ventola da 140mm da inserire nella parte frontale per immettere aria, una ventola da 200mm da mettere in espulsione sulla parte in alto e, se è necessario, potrei cambiare le ventole già presenti con altre più performanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro