Airflow low budget case

Pubblicità

lilko

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Salve ragazzi volevo chiedervi un consiglio, sono all mia prima build quindi accetto consigli, il cable management e quello che è perché mi sa che più di tanto non posso visto che ho un case economico della sharkoon sv4v, ora ho posizionato due 120mm una Artic sul fronte in immissione e quella che viene data da sharkoon sul retro che espelle, siccome la Artic è pwm pst le ho collegate tra loro in modo da farle lavorare insieme e aumentare la silenziosità, secondo voi come le ho posizionate va bene ?

Ultima modifica:
Si è corretto
Se hai possibilità anche di mettere una o due ventole sopra in estrazione sarebbe ancora meglio!

Ottimo vi ringrazio, solo due domande secondo voi posso migliorare ancora di più il cable management e poi per un ryzen 5 2400g e normale che nel BIOS la temperatura stia a 40 gradi più i meno e con Windows e Edge attivo abbia picchi che vanno dai 20 a 39 gradi ?

ragazzi un' ultima domanda, mi consigliate di usare le impostazione del bios asus che setta con q-fan tuning le velocità facendo lui una analisi e gestendo le rotazioni minime? O le setto a standard?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro