DOMANDA Airflow e temperature

Pubblicità

DarkEarth

Utente Attivo
Reazioni
292
Punteggio
56
Buon anno a tutti,
Siccome in isolamento il cervello "furrìa" e il tempo abbonda 😏 ho pensato di valutare con voi le temperature e gli eventuali miglioramenti da approntare al mio sistema, in considerazione del fatto che ho sostituito da un paio di mesi la gpu e mi solletica l'idea di passare ad un Ryzen serie 5xxx, forse tra un mesetto.

Ho avviato HWinfo e Cinebench come suggerito in altri thread e fatto gli screenshot a fine bench; il mio sistema è caricato sul profilo, dovrebbe essere tutto leggibile... scusate gli eventuali errori, sono nuovo anche se registrato da parecchio.

Il case non è finestrato ed è uno di quelli che prende aria dalle feritoie laterali, sta sotto la scrivania, su un piano rialzato da terra di qualche centimetro; gli alloggi da 5,25 li ho rimossi subito dopo la foto😆:
Immagine WhatsApp 2023-01-01 ore 12.33.05.jpg

HWinfo screenshot:
Immagine 2023-01-02 120649.jpg

Ultima modifica:
Ho editato il primo msg e ho inserito un unico screen dopo il test con cinebench, comunque la prima cosa che farò è cambiare il dissipatore della cpu, poi penserò al case.
Sono aperto a suggerimenti, con un occhio al portafoglio. Grazie

Ho cambiato dissipatore, ho messo un Noctua NH-L12S (low profile), questa è la situazione dopo due giri di Cinebench:
Immagine 2023-01-04 134017.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro