Airflow Corsair 400c

Pubblicità

LucaSarge4

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti. Dopo alcune prove mediante test di temperatura ho trovato la configurazione più performante nel mio caso per l'air flow. Volevo sapere cosa ne pensate.
Ho inserito un'immagine per spiegarmi meglio.La ventola posteriore e superiore sono in immissione mentre quelle davanti sono in espulsione; questo perché l'unico posto dove poter montare meglio l'h80i era davanti e l'aria che esce è molto calda e quindi ho preferito non mandarla dentro il case ma fuori. Quindi l'aria entra da dietro e sopra e esce da davanti. Le varie misurazioni sembrano darmi ragione poiché così non supero mai i 35 gradi nemmeno in game.

Cosa ne pensate?20161120_174946.webp

domanda da neofita: se avessi invertito la ventola del dissipatore con quella posteriore?
Detto questo se i test ti segnano le temperature più basse così c'è poco da discutere

Up

Inviato dal mio GT-N8020 utilizzando Tapatalk
mah io mi fido dei tuoi rilevamenti di temp. , ma in quel modo hai un flusso non naturale che spinge l'aria calda verso il basso , quando normalmente andrebbe verso l'alto ... sei sicuro che il radiatore non possa essere messo in espulsione verso l'alto ?

mah io mi fido dei tuoi rilevamenti di temp. , ma in quel modo hai un flusso non naturale che spinge l'aria calda verso il basso , quando normalmente andrebbe verso l'alto ... sei sicuro che il radiatore non possa essere messo in espulsione verso l'alto ?
Purtroppo quel radiatore posso montarlo solo li davanti e avevo provato anche a montare le due ventole sotto il radiatore in entrata ma la costruzione del case fa si che la ventola appena sotto il radiatore non immetta aria così fredda. Quindi radiatore e qual la subito sotto devono stare in uscita.

Inviato dal mio GT-N8020 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro