Alvesish
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 31
Ciao a tutti, ho una domanda sono passato oggi ad un dissipatore a liquido a 360mm, il mio case in top tiene solo 240mm quindi lo devo mettere in front (so gia che meglio con tubi verso il basso pero non so se ci passano tubi con scheda video) ma la mia domanda era: la mia idea primaria era mettere le ventole (nel lato dentro il case) che spingessero l'aria da dentro il case attraverso radiatore poi fuori, pero cosi dovrei cambiare l'air flow del pc facendo entrare l'aria da sopra e dietro. Per me era l'idea migliore anche perche non tanto spazio davanti e non so come mettere ventole nell' altro modo.
Ma molti mi hanno consigliato di mettere le ventole sulla destra del radiatore( lato esterno pc) che spingono aria da fuori dentro il pc per tenere l'ariflow normale cosa mi consigliate voi e cambia tanto?
Ma molti mi hanno consigliato di mettere le ventole sulla destra del radiatore( lato esterno pc) che spingono aria da fuori dentro il pc per tenere l'ariflow normale cosa mi consigliate voi e cambia tanto?