DOMANDA Aio Push/pull In Entrata O In Uscita?

Pubblicità

wafer123

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
36
Salve a tutti, qualche mese fa mi sono comperato un sistema di raffreddamento a liquido AIO della nzxt il kraken x61 e qusto dopo aver visto gli ottimi risultati in°c guadagnati mi ha pertato a prendere la decisione di mettere in overclock la cpu, è andato tutto bene grazie a svariate guide ed al buos della mia scheda madre, ora la mia domanda è al momento ho il raffreddamento in push verso l'esterno, e visto che il mio case me lo consente volevo fare un push/pull così andando a spluciare in rete ho letto queste persone che litigavano fra il push/pull in entrata vs quello in uscita ora le mie domande sono 2, considerando che:
cpu: i5 4690k a 4,5ghz e dopo 2 settimane di test con rendering, giochi e semplice uso quotidiano la temperatura del processore non supera mai i 52° (AIO sempre in modalità silenzioso per non aver fastidi)

1) vale la pena spendere altri 35-40€ di ventole per il push/pull? e se si quanto sarebbe il guadagno in °C
2) che vantaggi mi porta il push/pull in entrata vs quello in uscita?

Mah, secondo me non vale la pena perchè 50 gradi in overclock sono una buona temperatura. Risparmiali e magari investili in ventole per il case

assolutamente no a 4,5 con un i5 4690k molta gente sogna le tue temp
in entrata le ventole mettile solo se lo hai nel pannello anteriore altrimenti perdi e basta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro