DOMANDA AIO per AMD Ryzen 7 5800X

Pubblicità

curtman75

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
51
salve a tutti, di recente ho aggiornato la mia build sostituendo un 3700X con il 5800X per supportare meglio la mia AMD RX6900XT. Detto questo ho subito notato temperature più alte della nuova CPU ed ho pensato bene di cambiare il mio attuale Deepcool Castle 240 V2 con un AIO da 360. La scelata sarebbe ricaduta sul Deepcool LT720 che per budget e recensioni sembra fare al mio caso. Cosa ne pensate? avete suggerimenti su altri AIO? Budget 170/180 euro.

Grazie per le risposte. L'intenzione è quella di prendere un Deepcool ma adeso ho messo anche in conto l'LS720 del quale esistono 2 versioni LS720 ed LS720 SE, ho fatto un paragone tra i due e sembrano identici. Preferisco questo all'LT perchè su Amazon lo consegnano 10 gg prima dell'LT. posso fare l'ordine?

ho fatto un paragone tra i due e sembrano identici
la SE è una versione leggermente migliorata (su pompa e ventole, non ricordo su quale dettagli) trovi 2 link di vendita primo (venduto e spedito da Amz) e secondo (venduto da DeepCool e spedito da Amz) entambi consegnati entro il 12 Gennaio; se non badi al colore ti segnalo che la versione bianca costa 20€ in meno (consegnato entro 13 gennaio)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro