AIO MSI tutti i tipi

Pubblicità

luca72teramo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
questa estate ho avuto problemi di temperature con gli AIO MSI,pareva fossero da rottamare come opinione generale,non fatelo!!!basta fare un refill con un qualsiasi kit in commercio da 10-12 euro e tornerà ad essere come nuovo...32 gradi con processori intel credo che gli AIO facciano alla grande il loro lavoro,ovviamnte se la pompa non è scassata ma i miei tornavano a funzionare dandogli dei semplici colpetti era palese che ci fossse qualche problema semplicemente risolvibile.
buona giornata a tutti e a tutti quelli che hanno scarrellato e insultato la MSI inutilmente come me

Ogni brand ha nella sua line-up modelli top di gamma e la fascia economica.
Alcuni modelli di fascia alta hanno pompa Asetek.
La differenza rispetto ad altri aio di altri brand è che la pompa è posta sul rad vedi coreliquid R, non una soluzione ottimale, per cui si portano dietro alcuni difetti oltretutto sono più rumorosi e hanno sofferto di rottura improvvisa della pompa...se ti fai un giro sul web e nel forum troverai parecchie segnalazioni.

Se è "bastato un refill" significa che c'è un micro leak da qualche parte. Non sufficiente da produrre una goccia ma c'è.

Non capisco poi il resto del post. Polemico e borderline insultante nei confronti di utenti che cercano di aiutare (ricordiamo, a titolo gratuito) altri utenti. Non lo trovo molto corretto.

lo proporrò come nuovo metodo di riparazione per le componenti meccaniche del pc
E i colpetti sul radiatore 😂
Secondo me non si tratta neanche di perdita o micro perdita...molto improbabile... è la pompa che inizia perdere colpi...un classico sugli Msi si fascia bassa

Se è "bastato un refill" significa che c'è un micro leak da qualche parte. Non sufficiente da produrre una goccia ma c'è.

Non capisco poi il resto del post. Polemico e borderline insultante nei confronti di utenti che cercano di aiutare (ricordiamo, a titolo gratuito) altri utenti. Non lo trovo molto corretto.
non ho insultato nessuno,mi spiace se ti sei tirato dentro a una cosa che hai visto solo tu,è un semplice post basato sul fatto che tutti spendono soldi inutilmente per una cosa semplicemente risolvibile,ripeto mi spiace se ti sei sentito offeso non so per cosa

devi vedere come funziona bene sugli hard disk
ahahahahah sugli hhd o ssd non saprei ma dare un colpetto dietro al radiatore sulla pompa faceva scender giu anche piu di 10 gradi,da li ho capito che era qualche fesseria a creare il problema

lo proporrò come nuovo metodo di riparazione per le componenti meccaniche del pc
ehhhh eppure cosa che funziona benissimo,metodo utilizzato da qualsiasi meccanico auto(tipo me)...una pompa è una pompa,sempre la solita ventolina,stesso meccanismo stesse soluzioni

Ogni brand ha nella sua line-up modelli top di gamma e la fascia economica.
Alcuni modelli di fascia alta hanno pompa Asetek.
La differenza rispetto ad altri aio di altri brand è che la pompa è posta sul rad vedi coreliquid R, non una soluzione ottimale, per cui si portano dietro alcuni difetti oltretutto sono più rumorosi e hanno sofferto di rottura improvvisa della pompa...se ti fai un giro sul web e nel forum troverai parecchie segnalazioni.
io credo sia uguale per tutti,ma solo la pompa al radiatore,fortunamente,ha questo problema

Ultima modifica da un moderatore:
non ho insultato nessuno,mi spiace se ti sei tirato dentro a una cosa che hai visto solo tu,è un semplice post basato sul fatto che tutti spendono soldi inutilmente per una cosa semplicemente risolvibile,ripeto mi spiace se ti sei sentito offeso non so per cosa
Pure le finte scuse passivo aggressive adesso?

Poi detta francamente, i 15 anni li passati da un pezzo e figurati se mi offendo per fesserie lette su un forum pubblico. La mia era solo un'osservazione sulla tipologia (con chiusura oggettivamente polemica) di post di cui "soluzione" per altro ho grossi dubbi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro