DOMANDA AIO Corsair Carbide 300R

Pubblicità

Skywatcher

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
45
Allora leggendo un po online, a quanto pare il case in questione ha parecchie limitazioni nel supporto dei moderni water cooler. quindi mi rivolgo a voi...cosa posso montare? senza apportare modifiche al case?

CPU: i5 4670K + Hyper 412s
Mobo: Gigabyte Z87X-D3H

in quanto vorrei procedere con un po di OC...

Grazie in anticipo a chi risponderà. :)

Allegati

• HW info.webp
    HW info.webp
    93.9 KB · Visualizzazioni: 78
Veramente hai il top grigliato se non erro almeno 240 o 280 quindi un aio ce lo puoi montare senza problemi.
Mi dici per favore tutta la configurazione?

Veramente hai il top grigliato se non erro almeno 240 o 280 quindi un aio ce lo puoi montare senza problemi.
Mi dici per favore tutta la configurazione?
Grazie per la risposta Roberto ;) Ho chiesto perche a quanto pare alcuni radiatori più le ventole toccavano la mobo o la RAM...comunque la mia configurazone completa:
  • CPU i5 4670K + CM Hyper 412s
  • MOBO GA-Z87X-D3H
  • RAM G.Skill Ares 2X4GB 1600
  • PSU XFX 550W
  • CASE Corsair Carbide 300R windowed

Sì, l'unica preoccupazione vera (da calcolare metro alla mano) è proprio al distanza tra scheda madre ram e AIO.

Sì, l'unica preoccupazione vera (da calcolare metro alla mano) è proprio al distanza tra scheda madre ram e AIO.
Esattamente questo è il problema di tutti. Infatti già stavo mettendo in lista un paio di AIO tra cui proprio H100i, NZXT etc ma ho letto di questo problema e la cosa si è smontata di sana pianta :cav:

Siccome non ho sbatti per trovare una soluzione custom e modificare il case... vorrei trovare un'altra soluzione se è presente altrimenti mi tocca cambiare case. montare un radiatore da 120 a quanto (sempre leggendo) non vale la candela.

Cosa mi consigli di fare?

Se montassi il radiatore sul frontale?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro